La sedia da gaming al giorno d’oggi è un prodotto molto richiesto, ecco perché sono tantissime le case produttrici che tentano di assecondare maggiormente le comodità del giocare più esigente. Tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e sognare il momento in cui ci si siede per rilassarsi di fronte al proprio videogioco è uno dei sogni più ricorrenti, la realtà però è che si utilizzano sgabelli o vecchie sede che non permettono di potersi rilassare e riposare, al contrario, acutizzano i problemi cervicali e lombari o comunque i dolori in generale.
L’acquisto di una buona sedia da gaming consente di potersi vivere al meglio l’esperienza del gioco ma anche svolgere i propri compiti o dedicarsi allo smart working nelle migliori condizioni possibili. Momo Design da oltre quarant’anni opera sul mercato per poter offrire il meglio dal punto di vista funzionale ed estetico rivolgendo la ricerca proprio al miglioramento delle prestazioni. Ecco le caratteristiche principali delle migliori serie da gaming Momo Design e il motivo per cui scegliere uno dei prodotti in questione per assicurarsi qualità e stile.
Perché acquistare una sedia da gaming Momo Design
L’azienda Momo Design non è nuova nella produzione di sedie da gaming o anche d’ufficio, consente di acquistare prodotti pratici e di qualità realizzati con materiali di buona fattura che durano nel tempo. Le sedie da gaming del brand riescono a soddisfare le esigenze di chi è sempre alla ricerca delle migliori comodità per i propri hobby a partire dalla ricerca di accessori esteticamente impeccabili. L’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti è visibile nella durata che assicurano, chi infatti acquista una sedia da gaming ricerca in primis un prodotto che duri nel tempo.

Materiali e qualità
Le sedie da gaming Momo Design sono tra le più famose e riconoscibili della categoria, grazie al forte impatto estetico che le rende uniche. L’uso di colori come il rosso, nero, grigio e bianco ha permesso di rendere riconoscibile il brand nel mondo. Le rotelle annesse al prodotto permettono di sposarsi con la sedia da una scrivani all’altra in maniera versatile, i braccioli sono regolabili e imbottiti per garantire il massimo comfort anche mentre si lavora. Lo schienale è realizzato con un sostegno in alluminio per garantire praticità e funzionalità a prescindere dall’angolazione e dall’altezza di chi usa la sedia. Tutti i modelli vengono consegnati a casa smontati ma non è necessario avere specifiche competenze per riuscire a montarli in quanto le sedie Momo Design sono studiate appositamente per essere installate in tempi brevi e in maniera semplificata.
- Sedia gaming
- Design esclusivo, cuscino poggiatesta
- Comodità ottimale, ampio poggiaschiena, supporto lombare con logo ricamato
- Rispetto altra sedia , la schienale della questa sedia più alta: 81 cm design aerodinamico con schienale alto, superiore alla sedia simile di corsa media, fornente un'esperienza sedentaria migliore comoda.
- Design ergonomico regolabile: 90-135 gradi di inclinazione complessiva attraverso la leva di regolazione nella parte inferiore del sedile. Il pistone regolabile, 360 gradi di rotazione, Il corrimano sdraiato per garantire ergonomia continua e comfort elevato ad alta inclinazione.
- Completamente configurato per una varietà di causale: i cuscini sono amovibili, la poggia piedi si può tirare fuori, massimizzare il comfort che ti piace con una sensazione unica e personalizzata.
- Disponibile in 8 colori: nero, blu, grigio, viola, rosso, verde, bianco e arancione
- Supporta fino a 120 kg di peso
- Base in nylon da 350 mm con pistone classe 3 e ruote da 50 mm
Comfort e design alla moda
Le sedie da gaming oltre che per rilassarsi davanti ad un videogioco vengono poi utilizzate anche per lavorare o scrivere. Ecco perché è importante optare per un accessorio funzionale che consenta di mantenere la postura più adatta al fine di evitare stress muscolare e postura scorretta. Chi passa molte ore al pc, conosce bene i rischi di una seduta scomoda che spesso rende impossibile anche la prosecuzione del lavoro. Momo Design assicura il meglio dal punto di vista del design, la seduta si adatta a chi la utilizza con un pratico sistema che consente di abbassare o alzare lo schienale. Le rotelle sono fluide e stabili e permettono di lavorare al pc senza alcun intoppo. La colonna vertebrale nella corretta posizione riesce a rilassarsi e le braccia si possono distendere sui bracciali. Insomma, le sedie da gaming Momo Design sono impeccabili dal punto di vista funzionale, studiate per offrire il massimo comfort.
Sedie da gaming Momo Design: l’avanguardia del comfort
Acquistare una sedia da gaming Momo Design garantisce la possibilità di lavorare, giocare o comunque stare seduti nella maniera più confortevole possibile. Qualità e durevolezza sono le caratteristiche principali di un prodotto che si contraddistingue per l’estetica moderna e impossibile da non notare. Non manca infatti chi pur non essendo appassionato di gaming acquista la sedia Momo Design proprio per avere una seduta esteticamente unica e comoda.