Se sei un appassionato di videogiochi, sicuramente sei alla ricerca di una sedia da gaming comoda e confortevole, in virtù delle numerose ore che passi seduto. La sedia GTPlayer, secondo gli appassionati del settore, si è rivelata un prodotto top di gamma, grazie all’alta qualità e alla cura dei dettagli con cui è stata realizzata. Questo tipo di seduta, inoltre, si presta anche all’utilizzo in ufficio, in quanto progettata per garantire il massimo comfort e mantenere il benessere fisico di chi passa la maggior parte della giornata seduto, a prescindere che il motivo della sedentarietà sia dovuta a motivi di lavoro o di divertimento.
Le principali caratteristiche della sedia da gaming GTPlayer
La sedia GTPlayer è caratterizzata da un design sportivo ed ergonomico, con uno schienale ribaltabile a 150° e regolabile a piacimento, grazie alla leva presente su un lato ed è sufficiente una leggera pressione con il proprio corpo per farlo abbassare e sollevarsi con la schiena per farla rialzare. Questa fantastica sedia gaming è rivestita in pelle sintetica facilmente lavabile e difficilmente macchiabile. I braccioli, regolabili in sei differenti posizioni di altezza, sono realizzati in gomma, mentre la parte sottostante è di plastica dura.
I cuscini sono anch’essi regolabili e rivestiti dello stesso materiale del resto della sedia e rappresenta un supporto comodo ed efficace per sostenere la schiena e il collo durante le intense sessioni di gaming. Varia, invece, il materiale con cui sono stati concepiti: il cuscino lombare è imbottito in spugna, mentre quello cervicale è interamente in ovatta. Caratteristica molto interessante di entrambi i cuscini è che l’imbottitura è estraibile e sostituibile, grazie a delle cerniere presenti nella parte posteriore.
La sua struttura solida e robusta, garantita da un telaio realizzato in acciaio, la rende adatta a supportare fino a 135 kg di peso, oltre che a consentire di alzarla e abbassarla in altezza. Infine, le rotelline permettono di potersi spostare senza difficoltà. Il montaggio è semplice e intuitivo, anche per i meno esperti, grazie alla presenza di tutto il materiale necessario.
- 【Materiali superiori】 La sedia gaming è realizzata in pelle PU di alta qualità e in spugna ad alta densità, può darti la migliore sensazione di seduta. Inoltre, dotata della più robusta base in metallo, le prestazioni di sicurezza di questa sedia sono superiori.
- 【Design ergonomico】 Questa sedia ergonomica con il telaio e lo schienale ergonomici ti tengono concentrato sul gioco o sul lavoro mentre aiuta la schiena a rimanere comoda e indolore per tutto il giorno, l'ampio schienale offre spazio extra per sedersi rilassati.
- 【Schienale con triplo supporto】 Il design dello schienale con triplo supporto ti consente di dire addio ai rischi della colonna vertebrale una volta per tutte. Invece di cuscini rimovibili separati, l'intero schienale ha un design a tre supporti, imbottito con schiuma traspirante ad alta densità che piace a tutti, più aderente alla schiena.
- Sedia da gioco in stile ufficio: lo schienale di questa sedia è realizzato in tessuto mesh e il cuscino in pelle traforata, rendendo il corpo facile sudare e respirare. Ti consente di lavorare o imparare in modo più sano.
- Design ergonomico dello schienale: lo schienale di questa sedia da ufficio ha un ulteriore supporto per lo schienale che può dare alla tua vita un forte supporto.
- Cuscino in spugna traspirante ad alta densità: usiamo una spugna ad alta densità sul cuscino della sedia. Si sente come se fosse sdraiato su una nuvola quando ci si siede. Una pelle traforata traspirante può rendere la pelle traspirante.
- Disponibile in 8 colori: nero, blu, grigio, viola, rosso, verde, bianco e arancione
- Supporta fino a 120 kg di peso
- Base in nylon da 350 mm con pistone classe 3 e ruote da 50 mm
Pro e contro dei modelli
Le recensioni di chi ha già provveduto ad acquistare la sedia GTPlayer, ci dicono che i clienti sono ampiamente soddisfatti dal proprio acquisto: la grande qualità dei materiali e la stabilità in fase di gioco, la rendono uno dei must have della categoria. In quasi tutte le opinioni, viene sottolineata la comodità di questo eccezionale prodotto, grazie alla regolabilità dello schienale e dei braccioli sia in altezza che in inclinazione che la rende adatta a qualunque tipo di esigenza, sia lavorativa che ludica. Anche la possibilità di posizionare i cuscini a qualunque altezza e variarla è molto gradita agli utenti. E’ comunque stata riscontrata qualche critica in merito al tessuto di rivestimento, in quanto non traspirante. Giudicata negativamente anche l’assenza di un poggiapiedi.

Un acquisto consigliato?
La sedia gaming GTPlayer fa di questa sedia in stile racing un punto di riferimento per chi cerca stile e comfort in questa tipologia di prodotto. I suoi punti di forza sono rappresentati dalla robustezza unita alla comodità che mette al riparo da fastidiosi problemi posturali. GTPlayer, infatti, con questo articolo, ha deciso di mettere al centro il cliente e il suo benessere. Ottimo anche il rapporto qualità – prezzo, dove a un costo contenuto è associato l’utilizzo di materiali di ottima fattura che la rendono affidabile e resistente.