Negli ultimi periodi si sente spesso parlare di Smart Working, ovvero la nuova forma di lavoro agile che consente ai dipendenti delle aziende più prestigiose di lavorare comodamente da casa nell’orario che meglio si adatta alle loro esigenze.
Chiunque abbia lavorato al computer da casa, però, si è subito reso conto di un particolare da non sottovalutare: se non si è in possesso di una costosa sedia ergonomica per ufficio, infatti, stare seduti per 8 ore al giorno su una normale sedia casalinga può essere molto dannoso per i muscoli e le ossa della schiena. Come fare, quindi, per superare questo problema? Una soluzione può essere data dal nuovissimo cuscino Dualuxe, un’eccezionale panacea per prevenire tutti i disagi e le problematiche che una scorretta postura nel modo di sedere può portare con se. Adatto a tutti, semplice da utilizzare, economico e comodo: il cuscino Dualuxe risolverà in una volta sola moltissimi problemi, come mal di collo o di schiena, e migliorerà la circolazione sanguigna aiutando anche a prevenire l’insonnia.

Cuscino Dualuxe: il sistema perfetto per stare seduti
Piccolo e discreto, facile e semplice da trasportare, il cuscino Dualuxe può essere anche utilizzato nel luogo di lavoro: una volta posizionato, infatti, occorre semplicemente sedercisi sopra per ottenere tutti i suoi straordinari effetti benefici. Miglioramento della circolazione del sangue, dolori alle ossa e ai muscoli che si attenuano fino a scomparire, prevenzione di problemi legati alla postura come insonnia o “colpi della strega” improvvisi: sono solo alcuni degli effetti di Dualuxe, che migliorerà in modo discreto la vita di chi inizierà ad utilizzarlo, e che non ne potrà poi più fare a meno.
Composto da 4 elementi distinti concentrati in pochi centimetri di spessore, il cuscino Dualuxe è un vero concentrato di tecnologia: il primo strato è la copertura in felpa di pile, che consente al cuscino di rimanere fresco d’estate e caldo in inverno; il secondo strato è formato da gel, che prende facilmente la forma desiderata; il terzo strato prevede uno strato di gommapiuma morbida e confortevole; il quarto ed ultimo strato è composto dal cuore del prodotto, il famoso e brevettato gel terapeutico, che contribuisce a distribuire il peso del corpo in modo uniforme, facendo evitare scomode pressioni e riducendo l’impatto ai muscoli e alle articolazioni.
Chi ha provato il cuscino Dualuxe non può davvero più farne a meno. In un semplice gesto, migliora la vita di chi lo utilizza, aiutando la circolazione e prevenendo dolori alla schiena e al collo: studi scientifici dimostrano, inoltre, che chi utilizza regolarmente un supporto per la seduta in gel terapeutico è meno soggetto a disturbi del sonno, come insonnia e agitazione notturna. Per una cifra davvero molto bassa, chi acquista il cuscino Dualuxe risolverà molti dei suoi problemi con una cifra molto bassa, acquistando un accessorio semplice e comodo da utilizzare, e facilissimo da trasportare.
Tutti i vantaggi del cuscino in gel Dualuxe
Utilizzando regolarmente il cuscino in gel Dualuxe per la seduta si potrà godere di numerosi effetti benefici: il primo, e forse più importante, è rappresentato dalla prevenzione di fastidiosi mal di schiena e mal di collo, una vera piaga per chi è costretto a lavorare per ore e ore stando seduto davanti ad un computer; il secondo effetto benefico è quello, più a lungo termine, del miglioramento della circolazione sanguigna, che renderà il corpo più sano ed equilibrato; il terzo effetto è quello, collegato, del miglioramento della qualità del sonno, andando a prevenire disturbi notturni come la fastidiosa insonnia; il quarto ed ultimo effetto sarà quello di prevenzione dal mal di schiena e dai dolori muscolari, come i fastidiosi “colpi della strega” che possono comparire all’improvviso.
Insomma, per una cifra davvero molto bassa si potrà godere di straordinari effetti benefici, che renderanno il cuscino Dualuxe un accessorio fondamentale e importantissimo per il benessere quotidiano.